SPEDIZIONI

Data di spedizione

Gli ordini sono spediti da OTTICA LECCE ,Napoli, con DHL dal Lunedì al Sabato con orario 9:00-15:30 e dal Martedì al Venerdì con orario 9:00-12.30 con Bartolini. Gli ordini effettuati la Domenica saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. La consegna sul territorio nazionale (isole escluse) avviene in 24-48 ore. Per la consegna in Sicilia, Sardegna, isole e luoghi difficilmente raggiungibili, i tempi di spedizione possono subire ritardi. Per gli “Articoli disponibili”, la spedizione è immediata.

Rintracciabilità e spedizione 

Al momento della spedizione dell’ordine, lookover.it invia ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito da DHL. I clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito DHL, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “Numero identificativo”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della vostra spedizione. Per le spedizioni Bartolini il numero viene fornito la mattina successiva alla spedizione ed è consultabile sul sito di Bartolini.

Consegna autorizzata 

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le spedizioni OTTICA LECCE sono accuratamente imballate e sigillate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio DHL o Bartolini locale e di contattare il nostro servizio di assistenza all’indirizzo:  Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da lookoveroptical.it

Consegna dell’ordine

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con OTTICA LECCE e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione, addebitata a lookoveroptical.it, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.
Il costo della spedizione per Paesi Extra UE ESCLUDE dazi doganali e tasse d’importazione, che saranno a carico del cliente.